La piscina dell’Agriturismo Vecchio Gelso è aperta tutto l’anno: d’estate potrete nuotare con lo sfondo delle colline delle Marche, d’inverno la piscina coperta e riscaldata vi permetterà di rilassarvi con il massimo comfort.
L’area intorno alla piscina si affaccia sulle colline della Valdaso, da ammirare mentre si nuota o ci si rilassa.
D’inverno la superficie viene riparata da una copertura telescopica e l’acqua viene riscaldata ad una temperatura costante di 30 gradi.
Una piscina per le vacanze in campagna
La piscina misura 14 per 6 ed è adatta ai bambini, l’acqua infatti è alta 1 metro nella zona più bassa e 160 nella zona più alta .
Per rilassarvi potrete godere il getto dell’idromassaggio cervicale.
Regolamento per l’accesso alla piscina dell’Agriturismo Vecchio Gelso
- È consentito l’accesso ai soli ospiti dell’agriturismo.
- È possibile accedere alla piscina nei seguenti orari: dalle ore 7 alle ore 20
- È obbligatorio l’uso della cuffia
- È obbligatoria la doccia prima di entrare in vasca.
- I minori di 14 anni devono essere accompagnati da un adulto.
- È obbligatorio l’uso delle ciabatte (in gomma) per tutta l’area piscina
- È obbligatoria la presenza di personale addetto ad interventi di pronto soccorso, siccome la vigilanza non è continuativa, verificatene la presenza prima di accedere alla piscina.
- È vietato tuffarsi e correre sul piano vasca.
- È proibito schiamazzare, correre, spingere altre persone in acqua, scherzare grossolanamente in acqua e fuori e disturbare il pubblico in qualsiasi modo.
- Per tutta l’area relax è vietato fumare e consumare cibi o bevande.
- È obbligatorio accedere alla piscina passando dalla vasca lava piedi dove è presente una doccia che va utilizzata prima di entrare in acqua.
- È disponibile uno spogliatoio con servizi igienici nelle vicinanze del piano vasca.
- È vietato lo svolgimento di attività in apnea senza la presenza di un istruttore abilitato.
- È vietato l’uso di creme solari e oli per capelli prima dell’ingresso in vasca.
- È vietato introdurre in piscina bottiglie, oggetti in vetro e altri oggetti non strettamente attinenti alla balneazione.
- È fatto divieto di balneazione in particolari condizioni atmosferiche (temporali).
- È fatto divieto di entrare in piscina alle persone in stato psicofisico alterato (ubriachezza, alterazioni da stupefacenti ecc.) o anche in evidenti condizioni precarie di salute, tali da rappresentare un rischio per l’incolumità del soggetto stesso.
- La direzione non risponde in alcun modo degli eventuali incidenti, infortuni, o altro, che possano accadere ai bagnanti per comportamenti loro imputabili, soprattutto se in violazione del presente regolamento.
- Per bambini di età inferiore ai 3 anni, nonché per gli utenti fisiologicamente incontinenti è obbligatorio l’utilizzo di appositi costumi contenitivi.
- A norma di legge è proibita la doccia e il bagno senza costume.
Nell’area piscina non è consentito l’accesso agli animali, che devono rimanere al di fuori della superficie piastrellata e della copertura telescopica in inverno.